La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Il nuovo lungo Coleby è a Sassari, forse già domani la firma

Il nuovo lungo Coleby è a Sassari, forse già domani la firma

SASSARI. Venerdì sera l’arrivo, la prima presa di contatto faccia a faccia con i dirigenti biancoblù fino al giorno prima sentiti solo per telefono, poi ieri mattina la consegna del materiale tecnico...

19 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Venerdì sera l’arrivo, la prima presa di contatto faccia a faccia con i dirigenti biancoblù fino al giorno prima sentiti solo per telefono, poi ieri mattina la consegna del materiale tecnico e la trafila delle visite mediche, con in mezzo la prima foto ufficiale con la sua nuova divisa, quella della Dinamo Sassari. Dwight Coleby, nuovo lungo della Dinamo, è arrivato. Prenderà il posto di Jamel McLean, libero ormai da una settimana dopo la risoluzione consensuale del contratto.

La società sassarese ieri ha ringraziato il Sigortam.net Itu di Istanbul, club di provenienza del bahamense, per “la piena collaborazione e per l’estrema disponibilità dimostrata».

Prima di poter mettere nero su bianco sul contratto e quindi ufficializzare l’accordo con il lungo classe 1994, bisogna dunque attendere l’esito delle visite mediche, insieme alla formalizzazione di tutte le procedure burocratiche richieste, visto incluso. Il club di via Roma conta di poter avere a disposizione Coleby sin da mercoledì in Champions a Strasburgo, e comunque di poterlo iscrivere a referto nel prossimo impegno di campionato, sabato 25 a Sassari contro Trento.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative