La Nuova Sardegna

Sport

primavera 

La squadra di Canzi sfiora l’impresa con l’Inter

La squadra di Canzi sfiora l’impresa con l’Inter

ASSEMINI. Finisce in parità, 1-1, lo scontro al vertice del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Inter. La cronaca della gara, condizionata da un forte vento di maestrale, registra la prima vera...

19 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ASSEMINI. Finisce in parità, 1-1, lo scontro al vertice del campionato Primavera 1 tra Cagliari e Inter. La cronaca della gara, condizionata da un forte vento di maestrale, registra la prima vera emozione al 30’: Contini colpisce bene di testa da buona posizione, ma il portiere interista Stankovic e la traversa negano al cagliaritano la gioia del gol. Tra il 36’ e il 43’ ci provano Gagliano, Lombardi e Marigosu ma i loro tentativi non sortiscono effetto.

Nel secondo tempo parte forte l’undici di Canzi che al 2’ trova il vantaggio: Gagliano su assist di Contini dalla destra, batte Stankovic con un preciso destro in corsa. L’Inter cerca di reagire ma non crea pericoli. Al 27’ arriva a sorpresa il pareggio ad opera di Mulattieri, che imbeccato da Gnonto, dopo essersi accentrato lascia partire un gran tiro imparabile per Ciocci. Al 40’ esordio in rossoblù per il neo acquisto, l’attaccante polacco Macjel Mas, giocatore di prospettiva.

CAGLIARI: Ciocci, Porru, Cusumano (60’ Acella), Carboni, Ladinetti, Boccia, Marigosu, Kanyamuna, Contini (85’ Mas), Lombardi, Gagliano. Allenatore: Massimiliano Canzi.

Stefano Serra

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative