La Nuova Sardegna

Sport

Panini, il Cagliari tra le figurine extra come rivelazione

Panini, il Cagliari tra le figurine extra come rivelazione

La Panini ha realizzato tre figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2019-2020”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà...

24 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La Panini ha realizzato tre figurine extra della nuova raccolta “Calciatori 2019-2020”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione, dall’inizio fino ai verdetti finali. Le nuove figurine celebrano la Lazio, vincitrice della Supercoppa Italiana, poi il Cagliari (nella foto) , come “squadra sorpresa” in sesta posizione al termine del girone d’andata, e infine la coppia di attaccanti dell’Inter Lukaku-Lautaro Martinez.

La collezione “Calciatori 2019-2020” si compone di 832 figurine su giocatori e squadre di Serie A e Serie B, Serie C, Serie D e Serie A Femminile. L’album è composto da 128 pagineed ha una copertina caratterizzata da un’immagine di forte impatto come il calcio ad un pallone verso la rete.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative