La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Politano verso Napoli, la Roma mette nel mirino Bernardeschi

Politano verso Napoli, la Roma mette nel mirino Bernardeschi

MILANO. A una settimana dal termine del mercato qualche nodo comincia a sciogliersi. Sembra ormai imminente l'accordo tra Napoli e Inter per Politano: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto....

24 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. A una settimana dal termine del mercato qualche nodo comincia a sciogliersi. Sembra ormai imminente l'accordo tra Napoli e Inter per Politano: prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Ufficiale Moses all'Inter con Eriksen sempre più nerazzurro, magari insieme a Llorente e con Calhanoglu eventuale suo sostituto al Tottenham. Tonelli è della Samp e il sogno milanista Dani Olmo a un passo dal Lipsia.

Chi invece dovrà fare gli straordinari sono quelle squadre alle prese con gli infortuni: è il caso della Roma, costretta dalla sfortuna a fare un vero mercato di riparazione. Per l'attaccante il casting contempla oltre a Januzaj e Suso (il milanista piace al Siviglia che si sarebbe fatto sotto anche per Politano), anche Dilrosun, l'olandese di origini surinamesi classe '98 dell'Hertha, e due nomi che scalderebbero il tifo: Bernardeschi, ai margini della Juventus e che per non perdere l'Europeo potrebbe voler cambiare aria, e Ferreira-Carrasco, ex enfant prodige di Monaco e Atletico e oggi ricoperto d'oro in Cina. Un altro juventino che potrebbe lasciare Torino è Emre Can per il quale sarebbe pronta un'offerta dal Dortmund. E in Bundesliga potrebbe ritornare anche Lazaro chiesto dal Lipsia.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative