La Nuova Sardegna

Sport

Calcio

Cagliari, Maran: "Cragno in porta contro l'Inter"

Cragno in azione, immagine di repertorio
Cragno in azione, immagine di repertorio

Esordio del portiere in campionato dopo il lungo infortunio

25 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Contro l'Inter domani 26 gennaio a San Siro in porta ci sarà Cragno, e sarà l'esordio stagionale dopo l'infortunio subito ad agosto. Lo ha annunciato l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, nella conferenza stampa della vigilia. «Domani parte Alessio, sta bene e ha bisogno di giocare», le parole del tecnico rossoblù.

«Con l'Inter sarà una partita di sacrificio, ma dobbiamo essere propositivi e mettere in campo personalità, altrimenti diventa una morte lenta. L'Inter è squadra che costringe gli altri ad abbassarsi - ha spiegato - ma questo non significa che dobbiamo essere rinunciatari perché c'è anche una fase di transizione in cui la palla ce l'abbiamo noi. Vogliamo proporre qualcosa: questa deve essere la nostra partita». Ma il Cagliari ha sette giocatori fuori: Cacciatore, Ceppitelli, Cerri, Rog, Pavoletti, Ragatzu e Pisacane.

«Qualche acciaccato si è ripreso, come Faragò - ha detto Maran - ma non dobbiamo guardare le assenze». Tra i convocati anche due ragazzi della Primavera, Porru e Gagliano. (Ansa).

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative