La Nuova Sardegna

Sport

atletica 

Il Cross Nuraghe Ugolio e “Corrincentro” il clou del weekend

SASSARI. Il fine settimana dell’atletica sarda si apre oggi a Selargius alle ore 15.45 con il cross provinciale al Parco San Lussorio. Domani a Nuoro il 19° Trofeo Cross Nuraghe Ugolio, organizzato...

25 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il fine settimana dell’atletica sarda si apre oggi a Selargius alle ore 15.45 con il cross provinciale al Parco San Lussorio. Domani a Nuoro il 19° Trofeo Cross Nuraghe Ugolio, organizzato dell'Amatori Nuoro e valida come campionato provinciale individuale. La prima partenza è alle 10,30.

Sempre domani a Sassari alle 10.30 ai “Pini” la prima fase regionale del campionato italiano invernale di lanci e per gli amanti del running il tradizionale appuntamento con la Corrincentro, giunta alla 12ª edizione e organizzata dall'associazione Currichisimagna. Lo start da Piazza d’Italia alle ore 10.

Interessanti si annunciano anche le gare indoor di Iglesias dove, nell’impianto della palestra in località Ceramica con inizio gare alle ore 10,30, sono in programma i campionati sardi senior-master. Esordio stagionale per Dalia Kaddari nei 60, al via gli sprinter Giulia Mannu, Gianpietro Fronteddu, Leonardo Porcu e nei salti Daniele Renolfi, Ilaria Meli e Luca Barbini. (r.sp.)

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative