La Nuova Sardegna

Sport

stage alla media 2 

Il tennistavolo cerca a Sassari i futuri campioni

Il tennistavolo cerca a Sassari i futuri campioni

SASSARI. Il Progetto Italia di tennistavolo approda a Sassari, dove nella palestra della scuola media n. 2 si è svolto un doppio stage giovanile tenuto dallo staff del Comitato regionale guidato dal...

25 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Progetto Italia di tennistavolo approda a Sassari, dove nella palestra della scuola media n. 2 si è svolto un doppio stage giovanile tenuto dallo staff del Comitato regionale guidato dal tecnico federale Francesca Saiu, coadiuvata da Nicola Pisanu.

Invitato dal Tennistavolo Sassari, la società pongistica che attualmente vanta nel panorama sardo il settore giovanile più florido, lo staff ha visionato i baby pongisti del sodalizio sassarese, ai quali si sono aggiunti anche quelli del Santa Tecla Nulvi. Due giornate molto frenetiche ma gioiose, quelle che si sono svolte in Corso Cossiga, caratterizzate anche da esercizi motori sotto l'occhio attento del preparatore atletico Marco Pintus. Tra le varie attività ludiche c’è stata anche la visita al PalaSerradimigni per assistere ad una partita di basket della Dinamo.

«Il settore giovanile è linfa vitale per tutte le società – ha detto il presidente del Tennistavolo Sassari Marcello Cilloco - e quindi di conseguenza per l’intero movimento pongistico sardo. Sono soddisfatto per il lavoro svolto nella due giorni sassarese e voglio ringraziare Francesca Saiu perché sta facendo un ottimo lavoro per tutto il settore giovanile». (s.c.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative