La Nuova Sardegna

Sport

Eccellenza, il Li Punti chiede strada al La Palma

SASSARI. Il Carbonia continua a tenere la testa nel campionato d’Eccellenza, col Castiadas e Ossese che inseguono. Le gare della 19ª giornata sono presentate dal giovane talento del Li Punti Enrico...

26 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il Carbonia continua a tenere la testa nel campionato d’Eccellenza, col Castiadas e Ossese che inseguono. Le gare della 19ª giornata sono presentate dal giovane talento del Li Punti Enrico Delogu.

Atletico Uri-Porto Rotondo: 1. «Il Porto Rotondo cerca punti-salvezza, ma saranno i padroni di casa ad avere la meglio».

Bosa-Castiadas: X2. «La squadra di casa venderà cara la pelle per arginare una delle favorite del campionato».

Ferrini Cagliari-Ghilarza: 1X2. «Possibile qualsiasi risultato: si affronteranno ad armi pari nonostante il divario in classifica».

Guspini-Ossese: 1-2. «Match interessante: l’Ossese vorrà dare continuità all’ottimo campionato condotto finora, il Guspini vorrà rilanciarsi dopo un girone d’andata altalenante».

Li Punti-La Palma M.U.: 1. «Match difficilissimo contro una squadra rivoluzionata e pronta a risalire la china, ma per noi è uno scontro diretto e c’è solo una possibilità: vincere».

Nuorese-Arbus: 1X. «Partita di fondamentale importanza per una Nuorese reduce da tre sconfitte consecutive. I verdeazzurri dovranno riscattare il brutto momento per riprendere la scalata, contro un avversario forte».

San Marco Assemini-Carbonia: 2. «Partita non facile per il Carbonia, che riuscirà però a portare a casa i 3 punti su un campo ostico, per dare un ulteriore segnale alle inseguitrici».

Taloro Gavoi-Monastir Kosmoto: 1-2. «Gara incerta: il Taloro fa del fattore campo la propria forza e non può sbagliare contro una squadra giovane che gioca un gran calcio».

Franco Cuccuru

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative