La Nuova Sardegna

Sport

Rassu: che fatica Murgia: bravi tutti

Sono sereni gli animi dei due mister. Rassu conferma, anche in questa giornata, la persistente determinazione dei ragazzi, che stanno facendo un buon campionato «E’stata una bella partita in un...

27 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Sono sereni gli animi dei due mister. Rassu conferma, anche in questa giornata, la persistente determinazione dei ragazzi, che stanno facendo un buon campionato «E’stata una bella partita in un bellissimo campionato. Ultimamente in casa facciamo un po’ di fatica perché le squadre si chiudono in difesa. Nel secondo tempo abbiamo concluso bene e realizzato quattro gol. Ora siamo secondi a solo due punti dall'Ilvamaddalena. E’ ancora lungo il percorso e non semplice da affrontare».

Meno felice per il risultato il mister del Fonni, Pino Murgia: un risultato forse non sufficiente per la vittoria in campo, ma un buon gioco di squadra contro la seconda in classifica.«Sapevamo che il Thiesi fa parte della zona alta della classifica e che sarebbe stato difficile, però faccio un plauso ai miei ragazzi che hanno dato il loro meglio. "itrovarci sotto di due gol nel giro di due minuti non è facile». Un buon gioco secondo Murgia accompagnato da poca fortuna con i due “legni”, una traversa e un palo, che hanno scongiurato un buon risultato. Guarda avanti anche il Fonni: «Arriveranno le partite importanti con scontri diretti alla nostra portata, noi proseguiamo con lo stesso spirito di oggi», ha cancluso Murgia. (d.d.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative