La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo 

A1 femminile, Norbello a caccia dell’impresa

A1 femminile, Norbello a caccia dell’impresa

CAGLIARI. Le ragazze del Norbello sfidano domani alle 18,30 in casa le campionesse d’Italia del Castel Goffredo nella terza giornata di ritorno della A1 femminile di tennistavolo che riprende dopo...

31 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Le ragazze del Norbello sfidano domani alle 18,30 in casa le campionesse d’Italia del Castel Goffredo nella terza giornata di ritorno della A1 femminile di tennistavolo che riprende dopo una lunga sosta. Un incontro in salita, per Chiara Colantoni., Camilla Arguelles, Giulia Cavalli e la giovanissima Gaia Smargiassi che occupano il terzo posto, in piena zona playoff.

Più facile, almeno sulla carta, il compito della Quattro Mori, che domenica affronta a Mulinu Becciu (ore 10) la compagine campana della Bagnolese, quarta a un solo punto dalla compagine cagliaritana. La Quattro Mori schiera le romene Mihaela Encea e Andreea Clapa, alle quali fa compagnia la veterana Wei Jian. In A2 maschile (girone B) mentre la massima squadra femminile è impegnata con il Castel Goffredo, domani in contemporanea la capolista Norbello (ore 18.30) riceve la visita dell'Alfieri di Romagna. Mezzora dopo, al Palatennistavolo di Cagliari, altro match doppio con le A2 maschili della Marcozzi: la vicecapolista del girone A, la Blu, fa gli onori di casa al Castel Goffredo. La Rossa, fanalino di coda del B, affronta il S. Espedito Napoli, seconda forza del campionato.

Sergio Casano

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative