La Nuova Sardegna

Sport

tennistavolo/serie a1 

Tonfo delle ragazze del Norbello Al tappeto anche la Quattro Mori

CAGLIARI. Norbello e Quattro Mori ko alla ripresa della A1 femminile di tennistavolo. Le ragazze del Centro del Guilcer si sono dovute arrendere per 4-0 alle campionesse d'Italia del Castel Goffredo,...

03 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Norbello e Quattro Mori ko alla ripresa della A1 femminile di tennistavolo. Le ragazze del Centro del Guilcer si sono dovute arrendere per 4-0 alle campionesse d'Italia del Castel Goffredo, al termine di un incontro combattuto. Due dei quattro incontri sono terminati alla “bella”: entrambi hanno visto protagonista Giulia Colantoni prima opposta a Tatiana Kukulkova poi alla cinese Li Xiang. Giulia Cavalli invece è riuscita a strappare un set a Tan Wenling Monfardini.

Il Norbello è sempre in zona playoff, al quarto posto in classifica, con due punti di vantaggio sulla Quattro Mori, sconfitta in casa per 4-1 dalla Bagnolese.

Nel girone B della A2 maschile, davanti al suo pubblico, il Norbello ha diviso la posta (3-3) con l'Alfieri di Romagna. Di Francesco Callisto e Lorenzo Ragni i punti della squadra gialloblù, sempre in vetta della classifica, a un punto dal Napoli che a Cagliari ha battuto per 4-0 la Marcozzi Rossa.

Nel girone A, infine, pareggio casalingo per Marcozzi Blu contro il Castel Goffredo.

Sergio Casano



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative