La Nuova Sardegna

Sport

Muay thay 

A Sassari nell’Arena Tarantini il sesto “Fight club campionship”

SASSARI. Tutto pronto per la sesta edizione del “Fight club championship” che vedrà nuovamente scendere nell'arena del Tarantini Fight club gli atleti delle migliori scuole di Mma isolane e della...

07 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Tutto pronto per la sesta edizione del “Fight club championship” che vedrà nuovamente scendere nell'arena del Tarantini Fight club gli atleti delle migliori scuole di Mma isolane e della penisola.

Il prossimo 15 febbraio, nella gabbia del Training center di via Venezia, entrerà anche la giovane promessa del club sassarese, Michela Demontis, già vincitrice nelle edizioni precedenti. Questa volta affronterà Erika Conversano, giovane ed esperta atleta pugliese. L’incontro tra la Demontis e la Conversano sarà il main event della serata che vedrà entrare nella gabbia 20 atleti che, oltre nelle Mma, si confronteranno nelle discipline K1 e Muay thai. Ricco anche l'under card con 80 giovani atleti che si metteranno in mostra nell'arco di tutto il pomeriggio.

Il team Tarantini, intanto, con i giovanissimi è reduce dal "Fight Night 8" che si è svolto a Sinnai nei giorni scorsi. Sul ring del palazzetto comunale i giovani guerrieri delle palestre regionali.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative