La Nuova Sardegna

Sport

calcio femminile/Serie C 

La Torres riparte dopo la sosta domani a Usini arriva la Pistoiese

La Torres riparte dopo la sosta domani a Usini arriva la Pistoiese

SASSARI. Dopo due settimane di riposo, la Torres Femminile torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C Nazionale. Domani alle 18,30 le rossoblù ospitano la Pistoiese...

08 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Dopo due settimane di riposo, la Torres Femminile torna in campo per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie C Nazionale. Domani alle 18,30 le rossoblù ospitano la Pistoiese al “Peppino Sau” di Usini.

Le toscane occupano la quinta posizione in classifica con 19 punti e 6 vittorie su 12 giornate disputate e arrivano a Sassari dopo aver conquistato 6 punti nelle ultime due giornate di campionato e cercheranno di continuare la loro striscia positiva sul campo di Usini, ancora imbattuto.

Per le ragazze di mister Mario Desole, prime in classifica a pari punti con il Pontedera, c’è solo un risultato utile: la vittoria. «Giocare dopo dopo due settimane di sosta è sempre un’incognita – dice Veronica Sotgiu –, può essere positiva ma a volte anche deleteria. Sappiamo benissimo che per tante ragioni la Pistoiese arriverà a Sassari agguerrita per strappare in casa nostra qualche punto. Abbiamo però preparato la partita nel migliore dei modi e vogliamo i 3 punti».

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative