La Nuova Sardegna

Sport

La stella Michela Demontis illumina il Fight Club

La stella Michela Demontis illumina il Fight Club

Verdetto unanime: la sassarese del Tarantini ha dominato il clou della serata dedicata alla muay thai

18 febbraio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Pronostico rispettato sabato notte al Fight club Championship di muay thai: la campionessa sassarese Michele Demontis, portacolori del team Tarantini, si è aggiudicata il torneo.

Il main event della serata ha infiammato una platea già calda dopo gli spettacolari match che nella serata hanno visto salire su ring di via Venezia, a Sassari, atleti che si sono confrontati nella nobile arte dei re thailandesi, nelle mma e nella kick boxing.

Dopo i numerosi match che l’hanno vista eccellere più di una volta, anche fuori dall’Isola, Michela Demontis è ritornata alle origini con una prestazione che non ha lasciato dubbi sulla sua preparazione atletica. La pupilla del team Tarantini che, va ricordato, tra i suoi numerosi titoli annovera anche quello conquistato alla King’s Cup di Bangkok, ha sfoderato la migliore muay thai in suo possesso e con una serie di calci bassi ha mandato al tappeto più volte la rivale Erika Conversano. Quest'ultima ha cercato, più di una volta, di tenere a distanza la sassarese con calci alti, sfruttando la sua altezza.

Alla conclusione del match la decisione dei giudici è stata unanime a favore di Michela Demontis.

Nella mma Gilberto Sizia (Alias Gym di Iglesias) ha battuto Andrea Pani (Nur Mma di Porto Torres), Manuel Maccioni (Luta Livre Italia) ha superato Marco Zonca (Alias Gym) e Daniele Luzzu (Bad Boys) si è imposto su Andrea Mascia (Alias Gym).

Piero Garau



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative