La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

Mister Prastaro saluta la Nuorese, al suo posto Peddio

NUORO. Antonio Prastaro lascia la guida della Nuorese. Il tecnico ha presentato le dimissioni, ufficialmente per motivi familiari, ma è probabile che, visti i risultati poco lusinghieri ottenuti...

19 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





NUORO. Antonio Prastaro lascia la guida della Nuorese. Il tecnico ha presentato le dimissioni, ufficialmente per motivi familiari, ma è probabile che, visti i risultati poco lusinghieri ottenuti dalla squadra(quattro sconfitte e due sole vittorie nelle prime sei giornate del girone di ritorno) si sia raggiunto un accordo con la società per un’uscita soft.

La stessa società neroverde ha optato per una soluzione interna, affidando la panchina fino al termine della stagione a Gianluca Peddio, che ricopriva la carica di direttore tecnico e che conosce molto bene l’ambiente. Il nuovo tecnico farà l’esordio domenica prossima, in occasione della gara esterna contro il Guspini.

L’obiettivo della Nuorese, considerando che il sogno di poter centrare la promozione diretta in serie D è molto difficile, visto il distacco di nove punti dalla capolista Carbonia, è ora quello di centrare la qualificazione ai playoff, magari cercando una posizione migliore di quella attuale. Va però rimarcato che i playoff potrebbero anche non disputarsi se il distacco tra la seconda classificata e la quinta o tra la terza e la quarta, dovesse essere superiore ai sei punti.

Stefano Serra

In Primo Piano
Il rogo

Attentato incendiario nella notte a Sassari in via Monte Grappa contro l’agenzia funebre “Antonio Pinna”

di Luca Fiori
Le nostre iniziative