La Nuova Sardegna

Sport

Lunedì la ripresa degli allenamenti

Lunedì la ripresa degli allenamenti

I biancoblù tirano il fiato. Impegni in nazionale anche per Bilan e Pierre

1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al PalaSerradimigni di Sassari sono giornate più tranquille del solito, queste, in zona parquet. La DinamoLab, le giovanili biancoblù ci sono, cè chi lavora e la palla da basket rimbalza ma fino a domenica mancheranno i big, quelli della serie A.

Tutti in vacanza, tutti liberi di prendersi un po’ di tempo, di rilassarsi, di staccare con la testa soprattutto. Dal coach Gianmarco Pozzecco ai giocatori. Esclusi i nazionali azzurri Spissu e Vitali, il nazionale croato Miro Bilan e quello canadese Dyshawn Pierre (dovrebbe giocare una delle due partite in programma) che sarebbe comunque tornato a casa per riabbracciare la sua primogenita, sono tutti partiti.

Torneranno entro domenica perché lunedì è fissata la ripresa degli allenamenti. Tirati a lucido, con la delusione per l’eliminazione sin dai quarti dalla Final Eight di Coppa Italia a Pesaro, ma pronti e carichi per le prossime battaglie dopo una sosta che farà da spartiacque. Da sabato in poi si lotterà per andare avanti in Champions Lague in sfide da live or die, e per il miglior posto possibile nei playoff della Lega A. Primo impegno il 29 a Sassari contro Cantù. Si gioca alle 20.30, diretta Eurosport 2. Poi, il 3 marxo Champions in casa con il Burgos.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative