La Nuova Sardegna

Sport

bufera al psg  

Icardi, Cavani e Di Maria scatenati in discoteca

Icardi, Cavani e Di Maria scatenati in discoteca

PARIGI. Megafesta giovedì sera a Parigi per celebrare il compleanno di Mauro Icardi, Edinson Cavani e Angel Di Maria, nati tutti a febbraio. I tre assi del Psg hanno convocato amici, parenti, oltre...

22 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





PARIGI. Megafesta giovedì sera a Parigi per celebrare il compleanno di Mauro Icardi, Edinson Cavani e Angel Di Maria, nati tutti a febbraio. I tre assi del Psg hanno convocato amici, parenti, oltre che moltissimi compagni di squadra al Pavillon Dauphine, una sala per ricevimenti chic del XVI/ arrondissement, nei pressi del Bois de Boulogne.

Intanto, le immagini della serata, tra canti e balli sfrenati, impazzano sui social network, scatenando anche non poche polemiche. Nelle immagini diffuse da Wanda Nara, agente e compagna del bomber del Psg, anche Neymar, Kylian Mbappé, Keylor Navas, Ander Herrera.

Intanto, Oltralpe, in molti si chiedono quale sarà la reazione dei vertici del Psg rispetto alla mega-festa organizzata a soli due giorni dalla disfatta di Champions League a Dortmund contro il Borussia. Per il momento il club non ha rilasciato dichiarazioni e non sono stati annunciati provvedimenti, ma è chiaro che non ha gradito il comportamento dei propri tesserati dopo un ko in Champions (2-1) recuperabile nel ritormo ma poco gradito.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative