La Nuova Sardegna

Sport

ciclocross 

Domani comincia il “Gran Prix Massimo Melis”

Domani comincia il “Gran Prix Massimo Melis”

SASSARI. Al via domani, nella pineta di Platamona, la prima tappa del trofeo “Gran Prix Massimo Melis” di ciclismo. La manifestazione, organizzata dalla società Cycling team progetto sport di Sassari,...

29 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Al via domani, nella pineta di Platamona, la prima tappa del trofeo “Gran Prix Massimo Melis” di ciclismo. La manifestazione, organizzata dalla società Cycling team progetto sport di Sassari, vedrà alla partenza dieci società isolane. Dieci le tappe in programma, l’ultima si corre il 1°novembre a Tertenia.

In nove delle dieci tappe la denominazione della gara sarà XC, mentre nella gara di Cagliari del 6 maggio si corre la Top Class. «La finalità del Challenge – dice l’organizzatore Angelo Galloza – è quella di rilanciare il cross country, aprendo alla partecipazione delle categorie giovanili, e di favorire la pratica della mountain bike». Sei le categorie in gara: esordienti primo e secondo anno, allievi primo e secondo anno, juniores e l’open maschile (under 23 ed èlite) unico titolo .

Piero Garau

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative