La Nuova Sardegna

Sport

eccellenza 

L’Atletico Uri prova a fermare la super capolista Carbonia

SASSARI. Sfide ad alta tensione nel torne di Eccellenza. La capolista Carbonia fa vista a un Atletico Uri in gran forma, la Nuorese ospita il Porto Rotondo in una sfida in cui è fondamentale la...

01 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Sfide ad alta tensione nel torne di Eccellenza. La capolista Carbonia fa vista a un Atletico Uri in gran forma, la Nuorese ospita il Porto Rotondo in una sfida in cui è fondamentale la vittoria. La ventitreesima giornata è presentata da Giuseppe Silvetti, punto di forza del Li Punti.

Arbus-La Palma 1X «Due squadre che non mollano mai, per l’Arbus è un treno importante, non può sbagliare».

Atletico Uri-Carbonia X2 «Mi dispiace per l’ennesima Coppa Italia persa dalla mia ex squadra, ma il Carbonia si è confermato da primato. Oggi ci sarà da combattere».

Bosa-Ossese 1X «Bosa per la salvezza, Ossese per i playoff. Ma il Bosa in casa dà tutto».

Ferrini-San Marco 1X2 «È un derby, vince chi ha più motivazioni: la San Marco punta a lasciare la zona playout, la Ferrini spera nei playoff».

Li Punti-Guspini 1 «Sfida delicata tra due squadre che si stanno giocando la salvezza. Noi arriviamo da una splendida vittoria fuori casa e il Guspini da un bel pareggio contro la Nuorese. Vogliamo regalare la vittoria ai nostri tifosi».

Monastir-Castiadas 1X «Il Monastir può spuntarla se non commette errori».

Nuorese-Porto Rotondo 1 «In casa i barbaricini non possono perdere punti, anche se il Porto Rotondo giocherà con il coltello tra i denti».

Taloro-Ghilarza 12 «Il Taloro in casa sta vendendo cara la pelle, mentre il Ghilarza lottando anche contro la sfortuna nonostante sia un’ottima squadra. Sono un ex di entrambe,posso solo dire vinca il migliore».

Franco Cuccuru

Video

Raggiunto l'accordo per la Giunta, Alessandra Todde: «I nomi degli assessori subito dopo Pasqua»

Le nostre iniziative