La Nuova Sardegna

Sport

Si parte venerdì con i primi due singolari

Davis che si avvicina e allenamenti sempre più intensi. Oggi parte la Corea dalle 9 alle 10, poi tocca agli azzurri dalle 10 alle 11. Si continua con gli asiatici dalle 11 alle 12 e con la squadra di...

04 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Davis che si avvicina e allenamenti sempre più intensi. Oggi parte la Corea dalle 9 alle 10, poi tocca agli azzurri dalle 10 alle 11. Si continua con gli asiatici dalle 11 alle 12 e con la squadra di Barazzutti da mezzogiorno all'una. Nel pomeriggio prime due ore (14-16) agli ospiti, poi di nuovo campi ai padroni di casa sino alle 18.

Domani al Teatro Doglio ci sarà alle 11.30 la cerimonia del sorteggio. Poi la partenza della Coppa Davis, venerdì. Tutti gli incontri sono al meglio dei due set su tre: i primi due singolari si giocano dalle ore 12. Quindi sabato il doppio e a seguire gli altri due singolari dalle ore 11. Biglietti sino a ieri sera ancora disponibili, ma sono in via di esaurimento. Si gioca al campo centrale del Tennis club di via Gemelli, lo stesso che ha ospitato la Fed cup. La fermata del bus più vicina è quella della linea tre di via Scano. Ma dalla stazione (treni e Arst) di piazza Matteotti si può prendere l'1 e poi scendere a una delle fermate del 10 o del 3, i pullman che portano a pochi passi dal Tennis club. (s.a.)

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative