La Nuova Sardegna

Sport

bocce 

Mura e Piu della San Demetrio campioni regionali in categoria B

Mura e Piu della San Demetrio campioni regionali in categoria B

ARBOREA. Si sono disputati ad Arborea i campionati regionali di bocce con l'assegnazione dei titoli riservati alla specialità di coppia. Il primo titolo di campioni sardi è stato conquistato, nella...

05 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Si sono disputati ad Arborea i campionati regionali di bocce con l'assegnazione dei titoli riservati alla specialità di coppia. Il primo titolo di campioni sardi è stato conquistato, nella categoria B, dagli atleti del Cb San Demetrio Sindia, Massimo Mura e Andrea Piu che in finale hanno avuto la meglio sui compagni di società, Danilo e Massimo Piu. Una conferma, quella degli atleti della società di Sindia, dopo i titoli conquistati lo scorso anno.

Nella categoria C trionfo di Marino Mattiello e Francesco Dametto del Circolo ricreativo Arborea, entrambi giocatori di lunga esperienza, con il secondo posto sul podio per Alessandro Bullitta e Michele Loi della Samsa di Sestu.

Domenica 15 marzo sarà la volta della competizione riservata alla specialità terna, nei campi del Comitato di Sassari, mentre l'assegnazione del titolo individuale è prevista per il prossimo 5 aprile. (p.g.)

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative