La Nuova Sardegna

Sport

Tutto Dinamo

Poz: «L’importante era prendere i 2 punti, stavolta va bene così»

dall’inviato
Poz: «L’importante era prendere i 2 punti, stavolta va bene così»

Il protocollo anti Covid-19 fa saltare la “sala stampa” Il coach biancoblù: condizioni complesse, bravi i ragazzi

08 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





ROMA. «Ci sono volte nelle quali si prendono i due punti e va bene così. I ragazzi non sono tranquilli, con la situazione generale che c’è, e al di là di tutto è importante avere ottenuto questa vittoria». Gianmarco Pozzecco prende e porta a casa. Il coach biancoblù, che come da protocollo non si è presentato in conferenza stampa, nei corridoi gelidi del PalaEur mostra grande serenità.

Felpa verde, quaranta minuti di sofferenza vissuti senza una singola protesta nei confronti degli arbitri (anche questa è una notizia), il tecnico triestino stavolta bada al sodo.

«Sono molto contento per la vittoria, ma c’è anche un’altra cosa che vorrei specificare – aggiunge l’allenatore del Banco di Sardegna –. Io ho detto miliardi di volte che non ho figli e questi ragazzi li tratto come figli: voglio sottolineare solo che le mie manifestazioni e le mie dichiarazioni partono sempre da questo. So come stanno vivendo questo momento e io voglio continuare a proteggerli. Questa partita sembrava quella di Trieste? Non lo so, so solo che abbiamo giocato in un contesto molto complicato e sono molto contento per la vittoria. Non sappiamo cosa succederà da ora in poi, abbiamo vissuto momenti di grande incertezza sino a pochi minuti prima della palla a due. La realtà è questa, non c’è molto da commentare, c’è stata una partita giocata in condizioni complesse, che siamo riusciti a portare a casa. Va bene così, non c’è davvero altro da aggiungere». (a.si.)

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative