La Nuova Sardegna

Sport

calcio a cinque 

Quattro giocatori del Sestu tornano a casa

Quattro giocatori del Sestu tornano a casa

SESTU. L’emergenza coronavirus ha pesanti ricadute anche sul calcio a cinque. Sestu, società che gioca nella serie A2, ha dovuto tagliare quattro giocatori. Chiuso il rapporto con effetti immediati...

12 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SESTU. L’emergenza coronavirus ha pesanti ricadute anche sul calcio a cinque. Sestu, società che gioca nella serie A2, ha dovuto tagliare quattro giocatori. Chiuso il rapporto con effetti immediati con i talentuosi Nuninho Vially, Pacheco Fortes, Paulo Pinto e Dario Sebastian Nardacchione.

«La passione per questo sport deve portare un turbinio di emozioni da vivere il sabato durante la gara, ma lo stop imposto dalla Lega Dilettanti prima e il decreto del governo sulle nuove misure per il contrasto del Covid-19 sull’intero territorio nazionale valide fino al 3 aprile hanno avuto un peso sulla scelta. Inoltre si è ritenuto doveroso tutelare la salute dei giocatori e permettere loro di ritornare nei loro paesi per riabbracciare i propri familiari in questo momento difficile per tutti», fa sapere la società.

Matteo Cabras

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative