La Nuova Sardegna

Sport

notiziario rossoblù 

Il Cagliari si prepara, lunedì (per gruppi) si riprende a lavorare

CAGLIARI. Il Cagliari si prepara e fissa per lunedì 23 marzo la ripresa delle attività atletiche della prima squadra. Le sedute si terranno suddividendo i giocatori in gruppi, al fine di garantire il...

19 marzo 2020
2 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Il Cagliari si prepara e fissa per lunedì 23 marzo la ripresa delle attività atletiche della prima squadra. Le sedute si terranno suddividendo i giocatori in gruppi, al fine di garantire il corretto rispetto delle disposizioni sanitarie. Per la squadra Primavera, invece, gli allenamenti sono sospesi sino a data da destinarsi.

Nell’ambito della campagna #iorestoacasa il Cagliari ha lanciato sui social un contest di grafica rivolto ai tifosi. Alcune particolari pose dei calciatori rossoblù in azione sono state scontornate e messe a disposizione dei fan, a cui è stato chiesto di dare sfogo a tutta la propria immaginazione e fantasia per realizzare delle simpatiche creazioni.

E così l’attaccante argentino Giovanni Simeone che esulta dopo un gol viene proiettato in un palco, come una rockstar, davanti alla folla che lo acclama. Klavan in scivolata? Basta solo ruotare la foto e il difensore si ritrova impegnato in una spettacolare gara di tuffi acrobatici.

Ieri Nainggolan in un messaggio sui social, ha inviato tutti i tifosi a rispettare le regole, restare a casa, per fare fronte all’emergenza coronavirus. Ma c’è chi ha preferito fargli suonare una chitarra elettrica. Sono numerose le immagini postate sulle pagine Facebook e Twitter del Cagliari divertenti e curiose. In un momento complicato, un po’ di svago e intrattenimento, sempre con l’invito a rispettare le regole: #iorestoacasa e impiego bene il tempo.

I giocatori vogliono così stare vicino ai propri beniamini, impegnano il loro tempo sui social, naturalmente dopo aver eseguito il lavoro che gli è stato assegnato dallo staff tecnico.

Insomma, da bravi “studenti”, prima fanno i compiti e poi si dedicano e chiin questo momento non può incitarli dalle tri bune perchè il pallone (per ora) ha smesso di rotolare.

Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative