La Nuova Sardegna

Sport

il mercato  

Pogba tra Juventus e Real Madrid Romagnoli parla con la Lazio

ROMA. In Inghilterra sono sicuri: Juventus e Real Madrid si contenderanno Pogba durante il prossimo calciomercato. Se a suon di cifre iperboliche è difficile dirlo, alla luce della crisi economica...

05 aprile 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. In Inghilterra sono sicuri: Juventus e Real Madrid si contenderanno Pogba durante il prossimo calciomercato. Se a suon di cifre iperboliche è difficile dirlo, alla luce della crisi economica del post coronavirus, ma sembra certo che il campione del mondo francese lasci il Manchester United. La Juve è in contatto con Raiola anche per un altro assistito del manager di stanza a Montecarlo, quel Donnarumma che ha maturato l'idea di lasciare il Milan (che vuole Meret per sostituirlo). Ma prima di affondare per il portiere, i bianconeri dovranno trovare una sistemazione a Szczesny, mentre Buffon rimarrà a fare da “balia” al nuovo arrivato.

E sempre a proposito di Raiola, anche la dirigenza della Lazio si sta lavorando il superagente, visto che il vero obiettivo dei biancocelesti per la prossima stagione è Romagnoli, capitano milanista che non ha mai nascosto l'amore per i colori laziali. Sull'altra sponda del Tevere, alla Roma è stato offerto il brasiliano Bernard, ex dello Shakhtar (dove ha lavorato con Fonseca) che sta incontrando difficoltà all'Everton. A Trigoria monitorano anche il 19enne Marcos Antonio, altro brasiliano che nello Shakhtar gioca tuttora.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative