La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

La Juventus segue Dembelè

MILANO. Le piste che il calciomercato continua a battere girano sempre intorno ai nomi di top player di proprietà, o che lo sono stati, di club italiani. Il ds del Psg, Leonardo, vuole stringere i...

26 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Le piste che il calciomercato continua a battere girano sempre intorno ai nomi di top player di proprietà, o che lo sono stati, di club italiani. Il ds del Psg, Leonardo, vuole stringere i tempi per Mauro Icardi il cui cartellino, fino a un anno fa, valeva oltre 100 milioni, mentre adesso si aggira sui 50. Complice l'addio di Cavani, sempre più vicino all'Inter, dove troverebbe spazio come titolare al fianco di Lukaku, l'argentino potrà dunque far suo il centro dell'attacco, contando sull'apporto di due partner come Neymar e Mbappé.

Per quanto riguarda l'allenatore, il destino di Thomas Tuchel è legato all'esito della campagna di Champions League, dove comunque il tecnico tedesco è riuscito a portare fino ai quarti la propria squadra. Nel caso in cui le cose dovessero andar male è pronto Massimiliano Allegri per la panchina. Lautaro è sempre in attesa di conferme definitive da Barcellona, mentre Arthur dalla Catalogna fa sapere che non intende trasferirsi a Torino, per vestire la maglia della Juve. A questo punto, poiché il Barca insiste per Pjanic, la contropartita tecnica potrebbe essere rappresentata da Ousmane Dembelè.



In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative