La Nuova Sardegna

Sport

Dalla generosità dei tifosi della Torres nuove attrezzature per San Vincenzo

Dalla generosità dei tifosi della Torres nuove attrezzature per San Vincenzo

La solidarietà dei tifosi della Torres si trasforma in atti concreti. Ad alcune settimane dalla conclusione della vendita all’asta delle maglie rossoblù, ieri mattina è stato consegnato il materiale...

27 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





La solidarietà dei tifosi della Torres si trasforma in atti concreti. Ad alcune settimane dalla conclusione della vendita all’asta delle maglie rossoblù, ieri mattina è stato consegnato il materiale per la mensa della parrocchia di San Vincenzo e da oggi partiranno i lavori al Centro diurno di via Principessa Maria. Entrambe le strutture sono gestite dall’associazione formata da volontari, operatori e suore Figlie della Carità sotto la responsabilità di suor Andreana. «Posso solo dire grazie alla società e ai meravigliosi tifosi della Torres per questo regalo – ha detto la religiosa –. Vediamo ogni giorno i problemi delle persone che non sanno come andare avanti ma per fortuna c’è anche tanta solidarietà. Tutto ciò, credetemi, tocca il cuore e per questo siamo grati perché ci sono tante persone che hanno bisogno di aiuto».

Una parte restante della cifra raccolta sarà utilizzata per rendere più funzionale ed accogliente un’area del Centro diurno.

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative