La Nuova Sardegna

Sport

Nainggolan piange la morte della nipote

Nainggolan piange la morte della nipote

Un grave lutto ha colpito il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. È morta ieri la giovane nipote, Amber Noboa (a destra nella foto, postata dal calciatore), di 25 anni, figlia del...

01 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Un grave lutto ha colpito il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. È morta ieri la giovane nipote, Amber Noboa (a destra nella foto, postata dal calciatore), di 25 anni, figlia del fratellastro del Ninja.

Secondo quanto riportato sul proprio sito internet dal giornale belga VoetbalPrimeur, la ragazza ha cessato di vivere dopo una terribile battaglia contro il cancro.

A confermare la notizia del decesso, con un messaggio postato ieri sul proprio profilo Instagram, è stato lo stesso giocatore rossoblù che ha scritto parole toccanti: «Tesoro, mancherai a tutti... Al tuo ragazzo, ai bambini, al papà, a sorelle e fratelli, a tutti. Così giovane, non riesco ancora a crederci. Ora vai dalla mamma e dalle un grande abbraccio. Ti proteggerà ulteriormente. Mancherai a tutti».

Radja – al quale non sono mancate le manifestazioni d vicinanza – è rimasto colpito dalla terribile notizia, ancora di più perchè sua moglie Claudia, da qualche tempo, combatte con un male che vuole battere. Malattia che ha convinto il giocatore a tornare in Sardegna per starle vicino.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative