La Nuova Sardegna

Sport

Controlli della Procura ieri ad Asseminello Zenga ha intensificato il lavoro sulla palla

Controlli della Procura ieri ad Asseminello Zenga ha intensificato il lavoro sulla palla

Il pool ispettivo della Procura Federale costituito per verificare il rispetto dei protocolli sanitari da parte dei club professionisti, ieri ha fatto visita all'Inter e anche al Cagliari, nei...

02 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Il pool ispettivo della Procura Federale costituito per verificare il rispetto dei protocolli sanitari da parte dei club professionisti, ieri ha fatto visita all'Inter e anche al Cagliari, nei rispettivi centri di allenamento. Un comunicato della Figc fa sapere che, oltre a seguire la sessione di lavoro odierna della squadra allenata da Walter Zenga, gli ispettori della Procura federale hanno acquisito tutta la documentazione medica relativa ai tamponi ed ai test sierologici che devono essere eseguiti con scadenze temporali dettagliate e verificato tutti gli adempimenti previsti. Il Cagliari ha rispettato i protocolli previsti dalla Federazione ed ha superato l’esame.

Intanto ieri è iniziata una nuova settimana di lavoro per i rossoblù. La squadra (nella foto il capitano Luca Ceppitelli) è stata impegnata in una serie di esercitazioni con e senza palla. La seduta si è conclusa con la solita partitella a ranghi mista su una fetta di campo. Oggi nuova seduta sempre al mattino.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative