La Nuova Sardegna

Sport

Serie D, la Torres puntella il gruppo dei giovani

SASSARI. In serie D la Torres è molto attiva sul fronte mercato: i rossoblù, che sono sulle tracce del difensore centrale Tullio Bagattini, conosciuto in Sardegna per un’esperienza con la maglia del...

03 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. In serie D la Torres è molto attiva sul fronte mercato: i rossoblù, che sono sulle tracce del difensore centrale Tullio Bagattini, conosciuto in Sardegna per un’esperienza con la maglia del San Teodoro, sarebbero interessati anche all’esperto attaccante Francesco Virdis (1985, ex Latte Dolce) e intanto hanno confermato diversi giovani: dopo Francesco Bianco, ecco l’accordo con il trequartista classe 2001 Samuele Pinna, il difensore centrale Riccardo Pinna (2000) e il jolly Davide Viale (2000).

Il Lanusei di mister Alfonso Greco ha piazzato il secondo colpo: dopo il ritorno dell’attaccante Camilli, in Ogliastra arriva anche l’esterno di centrocampo (1994) Nicola Raimo proveniente dal Budoni. E dal Budoni arriveranno anche Pietro Scanu, difensore classe 2002, e il centrocampista Manuel Camponesco.

In Eccellenza nella Nuorese di mister Marco Sanna non ci saranno il centrocampista Carlo Piga e l’attaccante Luca Caboni che hanno deciso di cambiare aria. Un addio doloroso anche al Porto Rotondo, dove lascia l’attaccante Alessio Mulas che va alla ricerca di nuove esperienze. Per quanto riguarda il mercato fuori dall’isola, i siciliani del Licata (serie D) ha affidato la panchina all’ex Torres Davide Boncore. (p.m. e st.se.)



Il blitz

Sassari, controlli dei Nas in tutta l’isola: sequestrati 855 chili di uova e colombe di Pasqua scadute o conservate tra i topi

Le nostre iniziative