La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

Nurra fa ritorno al Latte Dolce Bonu nuovo rinforzo del Lanusei

CAGLIARI. In serie D torna al Latte Dolce dopo il prestito all’Ossese il centrocampista fuoriquota Carlo Nurra (2002). Il Lanusei ingaggia il centrale difensivo Federico Bonu (1994), la scorsa...

07 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In serie D torna al Latte Dolce dopo il prestito all’Ossese il centrocampista fuoriquota Carlo Nurra (2002). Il Lanusei ingaggia il centrale difensivo Federico Bonu (1994), la scorsa stagione a Budoni. Resteranno con gli ogliastrini l’esterno offensivo Mattia Floris (1992), la punta Vittorio Attili (1995) e l’esterno difensivo Andrea Carta (1999). In Eccellenza il Castiadas deve risolvere il problema dell’allenatore dopo l’addio di Carlo Cotroneo. Per la successione si fanno i nomi di Marco Piras, Nicola Manunza e Antonio Prastaro.

Nuovo arrivo al Guspini: si tratta della punta fuoriquota Raffaello Idili (2002), dal Castiadas. Nel girone A di Promozione il Gonnosfanadiga acquista l’esperto attaccante Alex Tomasi (1983) e il centrocampista Fabio Concu (1991). In Prima categoria Fabio Tinti è il nuovo allenatore dell’Atletico Villaperuccio. La neo promossa Don Bosco Guspini acquista dalla Villacidrese il portiere Stefano Galliano (1998) e dal Gonnosfanadiga il difensore esterno Omar Costorella (1993).

Stefano Serra

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative