La Nuova Sardegna

Sport

La Dea misura le ambizioni a casa Juventus Esame Sassuolo per la Lazio, Roma a Brescia

La Dea misura le ambizioni a casa Juventus Esame Sassuolo per la Lazio, Roma a Brescia

Alla ricerca, per ora vana, dei suoi limiti la Dea alza la posta della sua stagione boom. Superata l'Inter, ora è a -2 dalla Lazio, ma oggi (21,45) prova a sognare ancora più in grande, nel segno del...

11 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Alla ricerca, per ora vana, dei suoi limiti la Dea alza la posta della sua stagione boom. Superata l'Inter, ora è a -2 dalla Lazio, ma oggi (21,45) prova a sognare ancora più in grande, nel segno del nove. Tante sono le sue vittoria di fila, tanti i punti che la separano dalla Juve, avviata verso il nono scudetto, e che affronta allo Stadium. Se Gasperini (foto) confezionasse l'ennesimo exploit il numero da tenere d'occhio sarebbe il sei, quanti i punti del distacco e le giornate che mancano alla fine, con un Juve-Lazio che potrebbe aiutare a cercare un miracolo che resterebbe indelebile negli annali del calcio. L'impresa è quasi impossibile, ma l'Atalanta ci proverà, un super allenamento in vista dei quarti di Champions, altro tassello di un'annata indimenticabile La Lazio, alla quale Inzaghi chiede di «ritrovare serenità e spensieratezza», prova a risalire la china ma trova un avversario insidioso come il Sassuolo (17,15) , in piena corsa per l'Europa League. Mentre la Roma a Brescia (19,30) vuole dimostrare di avere superato il periodo più negativo.

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative