La Nuova Sardegna

Sport

mercato dilettanti 

La Torres rosa conferma Arca, il mister che è rimasto in stand-by

SASSARI. Senza essersi mai seduto sulla panchina della Torres femminile per la sospensione del campionato, Tore Arca è stato confermato anche per la prossima stagione. Le sassaresi disputeranno la...

14 luglio 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Senza essersi mai seduto sulla panchina della Torres femminile per la sospensione del campionato, Tore Arca è stato confermato anche per la prossima stagione. Le sassaresi disputeranno la serie C ma sperano nel ripescaggio in B.

In Eccellenza colpo di mercato per la matricola Ilvamaddalena che ha preso l’attaccante Luca Caboni, lo scorso anno in forza alla Nuorese. In Promozione il Buddusò di mister Pische riporta a casa un altro Canu: dopo Sebastiano (tornato lo scorso anno dall’Oschirese) ecco che sempre dalla società granata rientra nella squadra del suo paese anche Marco Canu, centrocampista. Sempre il Buddusò realizza un colpo eccezionale per la categoria, visto che ha firmato Alessandro Mascia ex capitano del Porto Rotondo. Un altro ritorno a casa anche in casa Oschirese: dopo due anni in Eccellenza al Porto Rotondo, torna a vestire la maglia granata il difensore centrale Fabio Budroni.

Il centrocampista carlofortino Andrea Feola che ha giocato anche in B col Trapani, si trasferisce al Casarano in serie D. Il Ghilarza ingaggia il fuoriquota Mauro Patteri, proveniente dalla Ferrini. L’Atletico Uri acquista l’esterno offensivo Simone Ravot. Lasciano i giallorossi i centrocampisti Alessandro Piras e Stefano Mereu, l’attaccante Giovanni Cuccu. La Sigma Cagliari conferma il tecnico Tonio Madau. In Prima categoria l’Atletico Villaperuccio acquista la punta Michele Foglia dall’Atletico Narcao e conferma l’esperto bomber Federico Trogu. In Seconda categoria il Sorso ingaggia il centrocampista Roberto Cacace. La Nuorese ingaggia dall’Arzachena il difensore Andrea Peana.

Paolo Muggianu

Stefano Serra

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative