La Nuova Sardegna

Sport

Il Sassuolo fa paura alla Juventus Lazio a Udine, il Napoli a Bologna

ROMA. Trasferte complicate quelle di stasera per Juventus e Lazio. I campioni d’Italia giocheranno a Reggio Emilia col Sassuolo, i biancocelesti a Udine. Entrambe le partite cominceranno alle 21,45....

15 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ROMA. Trasferte complicate quelle di stasera per Juventus e Lazio. I campioni d’Italia giocheranno a Reggio Emilia col Sassuolo, i biancocelesti a Udine. Entrambe le partite cominceranno alle 21,45. I bianconeri hanno otto punti di vantaggio sulle seconde (l’altra è l’Inter che domani sarà di scena a Ferrara con la Spal) e possono gestire la situazione con serenità. La formazione guidata da Simone Inzaghi è in difficoltà e se non vuole scivolare al terzo o al quarto posto, deve provare a interrompere la serie negativa di risultati contro un avversario che ancora non ha la certezza matematica di essere salvo.

Il Milan insegue un posto in Europa League e per continuare a coltivarlo deve battere il Parma al “Meazza”. I Ducali hanno raccolto poco nell’ultimo periodo ma non sono certo da sottovalutare. Interessante la sfida tra Roma e Verona, squadre che stanno marciando su buoni ritmi. Dopo il pareggio di Cagliari, il Lecce riceve la Fiorentina. Per salvarsi la squadra di Liverani ha necessità di portarsi a casa i tre punti. Il Napoli sarà di scena a Bologna. Mihajlovic contro Gattuso, una sfida tra uomini duri in panchina.



La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative