La Nuova Sardegna

Sport

Tennis, ai tricolori resistono Dessì, Baldoni e Bordonaro

CAGLIARI. Ai campionati nazionali di Seconda categoria di tennis, in corso sui campi del tc Cagliari. vanno avanti i super favoriti, Giacalone e Brancaccio su tutti. E spariscono quasi tutti i sardi:...

1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Ai campionati nazionali di Seconda categoria di tennis, in corso sui campi del tc Cagliari. vanno avanti i super favoriti, Giacalone e Brancaccio su tutti. E spariscono quasi tutti i sardi: gli unici superstiti sono Marco Dessì, Stefano Baldoni e Alessandro Bordonaro.

Dessì è stato bravo a imporsi su Bettini (6-4, 6-1) e a guadagnarsi l’accesso ai sedicesimi di finale in programma oggi. Più facile per Alessandro Bordonaro, Su Planu, avanti per il ritiro del trentino Bertolotti. Secco 6-0, 6-0 invece di Baldoni su Vecchiarelli. Niente da fare per Binaghi, sconfitto 6-4, 6-1 da Marino. Ed esce a testa alta anche l’olbiese Masala, ko con onore 6-2, 6-4 con Ceppellini. Non c’è l’ha fatta nemmeno il cagliaritano Porcu, battuto da Noce 6-1, 6-3. Fuori anche Pia, Porto Torres: sconfitto da Potenza 6-1, 6-2. Il cagliaritano Visioli ha perso 6-2, 6-2 con Agamenone. Fuori anche Niccolò Dessì, sardo del Tc Viterbo, contro Cataldi: partita combattutissima finita al super tie break 10 a 8 dopo i due set finiti sul 6-2, 2-6.

Oggi giornata con il doppio turno: in programma sedicesimi e ottavi. Avanti anche con i doppi.

Primo piano
I casi

Non solo Michael Frison: ecco le persone sarde scomparse di cui non si sa più nulla

Le nostre iniziative