La Nuova Sardegna

Sport

dilettanti 

Steri lascia l’isola e vola all’Aquila Tante conferme per il Sant’Elena

CAGLIARI. L’esperto centrocampista Alessandro Steri lascia la Sardegna e firma con l’Aquila, nell’Eccellenza abruzzese. Per Steri, la scorsa stagione ad Arzachena, si tratta di un ritorno nella...

02 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. L’esperto centrocampista Alessandro Steri lascia la Sardegna e firma con l’Aquila, nell’Eccellenza abruzzese. Per Steri, la scorsa stagione ad Arzachena, si tratta di un ritorno nella squadra dove giocò nella stagione 2017/2018 quando gli aquilani (che allora si chiamavano Città di L’Aquila) partecipavano alla serie D.

In Eccellenza il Sant’Elena conferma i pezzi più pregiati: il portiere Claudio Palumbo, il difensore Filippo Motzo, il centrocampista Riccardo Marongiu e l’attaccante Abdoulaye Mboup. Nel girone A di Promozione la Tharros ha risolto la crisi tecnica dopo le dimissioni di Maurizio Nulchis: il nuovo allenatore è Tonio Madau, reduce dall’esperienza con la Sigma Cagliari , ma che conosce la piazza oristanese per averci giocato tanti anni nel ruolo di esterno offensivo.

In Prima categoria il neo ripescato Macomer sarà ancora guidato da Gavino Arca. In Seconda categoria la Verde Isola Carloforte conferma in panchina Pasquale Lazzaro.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative