La Nuova Sardegna

Sport

Tennistavolo 

Il Norbello conferma Ana Brzan alla guida della A2 paralimpica

CAGLIARI. Dopo le conferme di Daniel Catalin Negrila ed Eliseo Litterio, rispettivamente coach delle squadre maschile e femminile del Norbello, arriva il sì anche da parte di Ana Brzan (nella foto).L'...

04 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Dopo le conferme di Daniel Catalin Negrila ed Eliseo Litterio, rispettivamente coach delle squadre maschile e femminile del Norbello, arriva il sì anche da parte di Ana Brzan (nella foto).

L'allenatrice italiana di origini slovene sarà anche quest'anno la responsabile del settore olimpico e paralimpico della società. Sarà la terza stagione per Ana Brzan che seguirà nuovamente la A2 paralimpica e continuerebbe a ricoprire anche il duplice ruolo di giocatrice-allenatrice. La pongista esordì nel Norbello 10 anni fa quando diede il solido contributo per la storica salita in A1 femminile. Ana Brzan, che ha anche vestito la maglia azzurra, ha fatto parte in passato del gruppo del Castel Goffredo, il tempio del tennistavolo nazionale e internazionale, quando conquistò tre scudetti. ( s.c.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative