La Nuova Sardegna

Sport

A Sassari la Neri e Meloni in pista nella giornata dei campionati allievi

A Sassari la Neri e Meloni in pista nella giornata dei campionati allievi

SASSARI. L'atletica leggera sarda, chiusa la brillante parentesi dei campionati italiani assoluti di Padova con la vittoria della quartese Dalia Kaddari nei 200 metri, si ritrova oggi e domani a...

05 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. L'atletica leggera sarda, chiusa la brillante parentesi dei campionati italiani assoluti di Padova con la vittoria della quartese Dalia Kaddari nei 200 metri, si ritrova oggi e domani a Sassari, allo stadio dei Pini, per l'assegnazione dei titoli sardi allievi Under 18 (inizio gare ore 16.30).

Da non perdere le gare di velocità con la campionessa sarda dello sprint Nadia Neri che si presenta nei 100 e nei 200 metri con i personali stabiliti quest'anno di 11"77 e 24"58.

Sempre nelle prove assolute da seguire le gare dei campioni regionali Ithocor Meloni e Gabriele Sulas (entrambi Cus Sassari) rispettivamente negli 800 metri e nel giavellotto, di Alessia Zoccheddu (Oristano) sempre nel giavellotto, di Federica Loi (Cus Cagliari) nei 100 ostacoli e dello junior Leonardo Porcu (Oristano) impegnato nei 110 ostacoli con barriere da h 1,00.

Nella corsa ai numerosi titoli sardi allievi Under 18 sono invece attesi alla prova il primatista sardo Francesco Piras (Atletico Uras), la velocista Silvia Aru (Oristano) nei 100 e 200 metri, la nuorese Clara Mureddu (Atletico Sport e vita) nei salti in lungo e alto e Martina Carboni (Ichnos SS) nel triplo. (r.sp.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative