La Nuova Sardegna

Sport

prima categoria 

Fumata bianca per il Benetutti società salva e gruppo al lavoro

BENETUTTI. Il Benetutti giocherà in Prima categoria per il terzo anno consecutivo. La notizia arriva quando ormai i suoi tifosi avevano perso le speranze, dopo l’iniziale annuncio di rinuncia. Per i...

07 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





BENETUTTI. Il Benetutti giocherà in Prima categoria per il terzo anno consecutivo. La notizia arriva quando ormai i suoi tifosi avevano perso le speranze, dopo l’iniziale annuncio di rinuncia.

Per i rossoblù la preparazione atletica è ufficialmente iniziata sotto l’egida di mister Marco Gianoglio, confermato insieme al blocco dei giocatori locali. Vestiranno la maglia rossoblu i nuovi innesti Alessandro Conti, Roberto Ghisu, Roberto Camboni e Antonio Corraine. Tra le novità anche il cambio al vertice della società con il ritorno come presidente di Bachisio Dessena, figura storica del Benetutti. Completano lo staff dirigenziale il vice presidente Sandro Cosseddu, il segretario Tore Serra, il direttore sportivo Pinuccio Satta, i responsabili dei settori giovanili Antonio Mulas e Sandro Rattu. Entrano nella società anche Antonello Piras e Angelo Lai per la scuola calcio, e Piero Rattu, Giuseppe Dettori, Pietro Denti e Angelo Ledda. Il campionato di prima categoria inizierà il 27 settembre e il Benetutti è stato inserito nel girone C.

Elena Corveddu

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative