La Nuova Sardegna

Sport

notiziario 

Ad Assemini c’è anche Zappa: ieri allenamento con il gruppo

CAGLIARI. Solo un'ultima formalità dopo l'arrivo a Elmas lunedì sera: con l'annuncio sul sito e le prime foto con la maglia rossoblu arriva anche l'ufficialità per l'esterno destro di difesa, 1999,...

09 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Solo un'ultima formalità dopo l'arrivo a Elmas lunedì sera: con l'annuncio sul sito e le prime foto con la maglia rossoblu arriva anche l'ufficialità per l'esterno destro di difesa, 1999, Gabriele Zappa che ieri si è allenato per la prima volta col gruppo. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto.

Per la squadra intanto doppia seduta ad Asseminello: corsa e tattica in vista dell’amichevole di sabato con la Roma, prova generale dell’esordio in campionato in trasferta a Sassuolo.

Intanto la Lega Calcio Serie A ha intanto diramato il tabellone della Coppa Italia 2020-21. Il Cagliari entrerà in lizza a partire dal terzo turno, che si giocherà in gara unica mercoledì 28 ottobre alla Sardegna Arena. L'avversario dei rossoblù uscirà dalle sfide dei primi due turni eliminatori. Giocherà con una di queste tre squadre: Pontedera, Arezzo o Cremonese.

Il 23 settembre a Pontedera andrà in scena il derby toscano tra la formazione locale e l’Arezzo: la vincitrice renderà visita alla Cremonese nel secondo turno, con la partita programmata per mercoledì 30 settembre. (st.a.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative