La Nuova Sardegna

Sport

il match di oggi 

Con Roma (forse) si può tirare il fiato

Con Roma (forse) si può tirare il fiato

Alle 17 i biancoblù sfidano la Virtus di Bucchi, ultima del girone

12 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Vietato prenderla sotto gamba, fortemente sconsigliato dare per scontata la vittoria, ma quella in programma oggi non sarà certamente la sfida più difficile per la Dinamo nel suo cammino in Supercoppa. Anzi.

Questo pomeriggio alle 17 al Geopalace i biancoblù si ritroveranno di fronte la Virtus Roma di coach Piero Bucchi, che si è presentata in Sardegna in condizioni di forte emergenza e che, in attesa di essere al completo, sta interpretando le sfide di questa manifestazione come un semplice cammino di preparazione al campionato. Quattro sconfitte in altrettante gare, con uno scarto medio di 35, non sono certamente un biglietto da visita da far tremare le vene ai polsi.

Pozzecco ha comunque necessità assoluta di far tirare il fiato ad alcuni dei suoi giocatori, anche se non è chiaro come potrà farlo, visto che oltre ai “soliti” 7, potrà contare soltanto sui giovani Re e Martis.

Alle 21 è in programma la sfida Pesaro-Brindisi, una sorta di semifinale secca per determinare chi potrà ancora sperare di contendere il passaggio del turno alla Dinamo: la “finale” sarà a tutti gli effetti la gara Dinamo-Pesaro che si giocherà lunedì sera. (a.si.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative