La Nuova Sardegna

Sport

Mercato caldo, ieri è arrivato Zito Luvumbo

Mercato caldo, ieri è arrivato Zito Luvumbo

CAGLIARI. A Cagliari il nuovo acquisto Zito Luvumbo. Giocatore angolano, classe 2002, è sbarcato ieri pomeriggio a Elmas mentre i nuovi compagni giocavano contro la Roma in amichevole. È considerato...

13 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. A Cagliari il nuovo acquisto Zito Luvumbo. Giocatore angolano, classe 2002, è sbarcato ieri pomeriggio a Elmas mentre i nuovi compagni giocavano contro la Roma in amichevole. È considerato una promessa del calcio africano. Ma sarà inserito in un percorso di crescita- ha detto nei giorni scorsi il diesse Pierluigi Carta- per farlo migliorare soprattutto tatticamente. Costo dell’operazione un milione di euro. Il Cagliari ha vinto la concorrenza del Braga, squadra portoghese. Obiettivo difensore: Godin sembra in vantaggio su Fazio. Ma, nonostante il gradimento -anche per questioni familiari - della destinazione Cagliari la trattativa è complicata.

Per Nainggolan si lavora sotto traccia: bisogna capire quanto l’Inter voglia trattenere il belga. Sull’asse Roma, oltre Fazio, c’è anche la pista Under. Eusebio Di Francesco ieri ha chiacchierato a lungo con il turco a bordo campo in occasione dell’amichevole con la Roma. La società smentisce l’interessamento per il giocatore. Ma non è detta l’ultima parola. (st.a.)

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative