La Nuova Sardegna

Sport

Nelle gare di oggi spicca il derby Nuorese-Taloro

CAGLIARI. Li Punti-Ossese (17) e Nuorese-Taloro (17) sono le partite di maggiore rilievo tra quelle in programma nella giornata odierna del primo turno di andata della Coppa Italia di Eccellenza. A...

13 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Li Punti-Ossese (17) e Nuorese-Taloro (17) sono le partite di maggiore rilievo tra quelle in programma nella giornata odierna del primo turno di andata della Coppa Italia di Eccellenza. A Sassari saranno di fronte due squadre che hanno tutte le intenzioni di ripetere l’ottima scorsa stagione e si sono mosse bene sul mercato. Esame insidioso per la Nuorese, alle prese con un avversario “tosto”, che spesso in passato le ha creato problemi. Le altre sfide vedranno di fronte Guspini e Ghilarza, Ferrini e Sant’Elena, quest’ultima riassapora l’Eccellenza dopo dieci anni di assenza. Giovedì alle ore 17 si recupera Budoni -Ilvamaddalena, Idolo già qualificato ai quarti di finale.

Si giocano oggi anche 10 partite del primo turno di Coppa Italia di Promozione. La Palma M. Urpinu-Atl. Cagliari(17) ; Villasimius-Tortolì (18) Sigma – Selargius(17); Seulo 2010-Andromeda (17, riposa Orrolese); Villacidrese-Gonnosfanadiga (17), Fonni-Tonara(17); Bittese-Siniscola (17); Buddusò-Oschirese (17), Macomerese-Paulese (17), Lanteri- Usinese(17).

Rinviate a data da destinarsi causa emergenza Covid 19 Villamassargia-Monteponi Iglesias, Arborea-Tharros, Porto Cervo- Calangianus. Bonorva -Thiesi si giocherà mercoledì alle 18.30. Già qualificato agli ottavi il Posada. Da segnalare l’esordio assoluto nella manifestazione di Paulese e Atletico Cagliari.

Stefano Serra

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative