La Nuova Sardegna

Sport

promozione/valledoria ko in casa 

Occhietti e Leoni fanno felice il Porto Torres

VALLEDORIA. Dopo una gara giocata a ritmi blandi, complice il caldo e sicuramente una condizione atletica ancora non al meglio, la spunta il volenteroso Porto Torres con due guizzi dei giovani del...

13 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





VALLEDORIA. Dopo una gara giocata a ritmi blandi, complice il caldo e sicuramente una condizione atletica ancora non al meglio, la spunta il volenteroso Porto Torres con due guizzi dei giovani del 2002 Leoni e Occhietti, che dimostrano di essersi già ben inseriti nel gruppo.

La cronaca. Dopo un avvio promettente del Valledoria la squadra cala di ritmo, a causa di una condizione atletica precaria e dalla metà del primo tempo concede il fianco alle folate offensive degli ospiti che si rendono spesso pericolosi. La prima rete la sigla Occhietti su uno svarione difensivo della squadra di casa.

La seconda rete è una perla del giovane Leoni, che dopo avere saltato due avversari in velocità, riesce a piazzare un gran tiro a girare dalla distanza dove Murru non può arrivare. Alla mezz'ora Cirilli, subentrato a Sechi, accorcia le distanze su calcio di rigore e riapre così le danze. A nulla è valsa la pressione dei padroni di casa nei minuti finali alla ricerca del pareggio che non arriva per l’imprecisione degli attaccanti locali, ma anche per la buona predisposizione difensiva dei turritani.

Giulio Favini

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative