La Nuova Sardegna

Sport

andromeda beffato 

Un gol di Ghiani nel recupero evita al Seulo la sconfitta in casa

SEULO3ANDROMEDA3SEULO 2010: Murgia, Ghiani C., Ambu, Yahya, Ghiani M., Secci (80’ Piras M.), Ghiani L., Piras, Guymellin , Ghiani A. (76’ Loddo). All. Salvatore Boi.ANDROMEDA: Contu Massa, Etzi,...

14 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





SEULO3

ANDROMEDA3

SEULO 2010: Murgia, Ghiani C., Ambu, Yahya, Ghiani M., Secci (80’ Piras M.), Ghiani L., Piras, Guymellin , Ghiani A. (76’ Loddo). All. Salvatore Boi.

ANDROMEDA: Contu Massa, Etzi, Locci, Casti, Taccori, Luciano, Asunis, Lonis, Anedda F., Porru. All. Diana. Allenatore Diana.

ARBITRO: Capotosto di Oristano.

RETI: 5’ Diana; 12’ e 23’ Porru; 30’ Yahya; 38’ Guymellin; 95’ Ghiani C.

SEULO

Finisce, con un pareggio la sfida tra Seulo 2010 e Andromeda. Una partita che ha visto il predominio nella prima frazione degli ospiti, mentre nel secondo tempo i locali hanno costruito di più e in zona Cesarini sono riusciti a pareggiare. I primi minuti sono serviti alle squadre per prendere le misure. Partono gli ospiti al 3’con Luciano che crossa in area per Porru che non riesce a colpire la palla di testa. Al 4’ azione di contropiede dei locali con Yahya: il suo tiro dal limite viene deviato in angolo. Al 5’ i Trexentesi passano con Diana che dal limite insacca. Al 12’ azione di Locci che da metà campo crossa in area e Porru, ben piazzato, colpisce di piatto destro ed insacca. Al 23’ ancora l’Andromeda in avanti con Lonis che fa fuori due giocatori e crossa per i piedi di Porru che a tu per tu con il portiere segna la sua doppietta. Nonostante il vantaggio i giocatori di mister Diana continuano a pressare la difesa locale . Al 38’ grande gol di Yahya su passaggio di Ghiani L. Al 38’ i locali vanno di nuovo in rete con Guymellin conun gran tiro rasoterra dal limite.

Nella ripresa i padroni di casa sono piu determinati e cominciano l’arrembaggio. Al 75’ contropiede di Guymellin che crossa per Ghiani A. che non inquadra lo specchio della porta. Al 95’ pareggio del Seulo con il difensore Ghiani.

Mario Pintori



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative