La Nuova Sardegna

Sport

Anche la Reyer Venezia è qualificata

Le big ci sono tutte: dopo Olimpia Milano e Virtus Bologna, ieri si è completato il quadro delle partecipanti alla Final Four di Bologna. Nessuna sorpresa dell’ultim’ora nel gruppo C della Supercoppa,...

15 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Le big ci sono tutte: dopo Olimpia Milano e Virtus Bologna, ieri si è completato il quadro delle partecipanti alla Final Four di Bologna. Nessuna sorpresa dell’ultim’ora nel gruppo C della Supercoppa, dove l’Umana Reyer Venezia stacca il pass qualificazione alle semifinali di Bologna chiudendo la prima fase con 4 vittorie e 2 sconfitte. I ragazzi di Walter De Raffaele, che se l’erano vista brutta dopo il ko contro Treviso, ieri hanno superato la Dolomiti Energia Trento, che solo nel finale è riuscita a riavvicinarsi e riaprire la gara, terminata 78-75 per la Reyer. Decisivo Watt con 19 punti e 7 rimbalzi. Contemporaneamente, l’Allianz Trieste, che aveva ancora qualche chance di qualificazione, è stata surclassata dalla De’Longhi Treviso, vittoriosa per 62-80.

Nell’altra sfida del girone D, quello della “bolla” di Olbia, la Virtus Roma chiude con la sesta sconfitta in 6 gare, superata per 98-62 dalla Happy Casa Brindisi.

In Primo Piano
La lotta al tabacco

Un sardo su tre fuma e i divieti sono ancora blandi

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative