La Nuova Sardegna

Sport

il mercato 

Juve tra Suarez e Dzeko, Murru firma col Torino

MILANO. Dzeko, Suarez, Milik e gli altri. Sono sempre gli attaccanti i protagonisti principali del calciomercato, con tanti club della Serie A ancora in costruzione a pochi giorni dalla partenza del...

15 settembre 2020
2 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Dzeko, Suarez, Milik e gli altri. Sono sempre gli attaccanti i protagonisti principali del calciomercato, con tanti club della Serie A ancora in costruzione a pochi giorni dalla partenza del nuovo campionato. Andrea Pirlo, è stato chiaro con la dirigenza della Juve: chiedendo che il centravanti che manca arrivi in settimana. Suarez rimane la pista più calda. Se la situazione non si sbloccherà, la Juve virerà su Dzeko, tornato anche nel mirino dell'Inter, che ieri ha avuto un incontro con gli agenti di Lautaro Martinez. Per il quale ci sarebbe ora l'interessamento del Real Madrid, che se pagasse i soldi necessari ai nerazzurri per arrivare a Kantè del Chelsea, quindi 60 milioni, cederebbe l'argentino e per l'attacco punterebbe sul capitano della Roma o sulla svincolato Cavani.

Intanto Milik si avvicina alla Roma: l'attaccante polacco ha raggiunto un'intesa sull'ingaggio che andrebbe a percepire in giallorosso, cinque milioni a stagione. La Roma cercherà di prendere anche due difensori, ovvero far tornare Smalling dal Manchester United, e di prendere Izzo dal Torino. Proprio il Toro sta prendendo un giocatore che piaceva anche ai giallorossi, l'ex doriano Torreira, che vuole lasciare l'Arsenal.

Nel frattempo i granata proprio dalla Samp hanno preso il terzino sardo Nicola Murru.

Paquetà lascerà il Milan, e oltre al Lione si sono fatte avanti le spagnole Valencia e Betis. Ma la richiesta rossonera, 22-23 milioni di euro, arenano le trattative. Il Milan vuole questi soldi perché è la cifra per finanziare l'acquisto di Milenkovic dalla Fiorentina. Lo Spezia ha preso dall'Hajduk Ismajli, difensore della nazionale albanese, e ora sta per mettere a segno altri quattro colpi, ovvero il brasiliano Leo Sena dell'Atletico Mineiro.

In Primo Piano
Violenza di genere

Cerca di uccidere la ex travolgendola con l’auto: guardia giurata arrestata a Carbonia per tentato omicidio

di Luciano Onnis
Le nostre iniziative