Arrestato con eroina, cocaina e marijuana: in auto anche un bastone tonfa
I carabinieri di Castelsardo hanno fermato l’uomo durante i controlli festivi
Castelsardo Durante i controlli alla circolazione stradale intensificati per le festività, i carabinieri della stazione di Castelsardo hanno arrestato in flagranza di reato un uomo trovato in possesso di diversi tipi di stupefacenti, tra cui eroina, cocaina, marijuana e hascisc, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. L’uomo è stato fermato mentre era alla guida della sua auto.
Apparso subito nervoso e infastidito, è stato sottoposto a perquisizione: all’interno del veicolo i militari hanno rinvenuto due involucri in cellophane contenenti eroina per un peso complessivo lordo di 4,21 grammi, oltre a un bastone tonfa nascosto nell’abitacolo. La perquisizione è poi proseguita nella sua abitazione, dove i carabinieri hanno trovato due bilancini di precisione, un grinder, la somma di 2400 euro in contanti – ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio – 9 grammi di marijuana, 0,45 grammi di hashish e 0,50 grammi di cocaina. La droga, il denaro e il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati.
L’uomo è stato arrestato e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Al termine dell’udienza, il giudice ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di presentazione in un presidio delle forze dell’ordine.
