La Nuova Sardegna

Sport

basket femminile 

A Selargius un triangolare con San Salvatore, Cus e Virtus

SELARGIUS. Il basket femminile sardo riparte giovedì a Selargius con la 10 ª edizione del Memorial Saba, un triangolare amichevole che vedrà in campo le squadre sarde iscritte al prossimo torneo di...

16 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SELARGIUS. Il basket femminile sardo riparte giovedì a Selargius con la 10 ª edizione del Memorial Saba, un triangolare amichevole che vedrà in campo le squadre sarde iscritte al prossimo torneo di Serie A2: le padrone di casa della Techfind San Salvatore, il Cus Cagliari e la Virtus Cagliari.

La kermesse è dedicata a Salvatore Saba, storico dirigente del San Salvatore che ha accompagnato tante generazioni di atleti gialloneri.

La Techfind San Salvatore si presenta ai nastri di partenza del suo nono campionato consecutivo in A2 con una compagine ampiamente rinnovata. La guida tecnica è stata affidata all’esperto coach Roberto Fioretto, mentre in campo le novità si chiamano Simioni, Granzotto, Manzotti, El Habbab, Cutrupi e Ceccarelli.

Ha scelto la linea della continuità, invece, il Cus Cagliari. Solo due le new entry: Giulia Prosperi e una vecchia conoscenza del basket sardo, Aleksandra Petrova. Agguerrito anche il roster della Virtus Cagliari, affidato per il quinto anno consecutivo dal tecnico argentino Iris Ferazzoli.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative