La Nuova Sardegna

Sport

Promozione, oggi tre gare di Coppa Italia

SASSARI. Si giocano oggi pomeriggio tre gare della Coppa Italia di Promozione, due sono valide per la seconda giornata dei triangolari.A Stintino (inizio ore 17) c’è grande attesa per la sfida che...

16 settembre 2020
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Si giocano oggi pomeriggio tre gare della Coppa Italia di Promozione, due sono valide per la seconda giornata dei triangolari.

A Stintino (inizio ore 17) c’è grande attesa per la sfida che vedrà impegnata la squadra di Pierluigi Scotto contro il Valledoria, un match molto interessante tra due possibili protagoniste del girone B di Promozione e che hanno effettuato un’ottima campagna di rafforzamento estiva.

Un'altra big, il Thiesi, cerca di cominciare la stagione con il piede giusto. La squadra di Gian Mario Rassu, che non ha ancora smaltito la delusione per il mancato ripescaggio in Eccellenza, sarà ospite del Bonorva (ore 18.30, recupero della partita non disputata domenica scorsa).

I padroni di casa, ampiamente rinnovatisi rispetto alla scorsa stagione sia a livello societario che sotto il profilo tecnico, utilizzeranno questi novanta minuti soprattutto per capire di che pasta sono fatti. Spetterà poi al tecnico Emilio Usai, freschissimo di insediamento in panchina, dare una precisa identità di gioco ad una squadra formata in prevalenza da giovani.

Orrolese-Seulo 2010 (anche qui si gioca alle 18.30) completa il tris di incontri della giornata odierna. L’undici del Sarcidano è chiamato alla conquista dell’intera posta, per poi giocarsi le chance di qualificazione domenica prossima in trasferta contro l’Andromeda.

Stefano Serra

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative